Promozioni on-line
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Sul sito si trovano tutti i prodotti con i prezzi relativi alla campagna web in corso. Le offerte e gli omaggi presenti sul sito possono non coincidere con quelle dei cataloghi e dei negozi.
Le offerte e gli omaggi presenti sul sito possono non coincidere con quelle dei cataloghi e dei negozi. Le promozioni possono variare in seguito all'aggiornamento della campagna promozionale.
Pagamenti
Tutti i prezzi sono iva inclusa. Il sito accetta pagamenti attraverso carta di credito, bonifico e PAYPAL.
Il costo per la spedizione è a partire da € 5,75 (iva inclusa)
Spedizione gratuita a partire dai € 29,90
La consegna avviene entro 2/5 giorni lavorativi successivi alla conferma d'ordine, salvo cause impreviste.
La Società, dal momento della consegna al vettore, non si assume la responsabilità per la perdita della merce.
La Società comunicherà al vettore i dati forniti dal Cliente nell’ordine, non sarà quindi responsabile di errori o inesattezze.
Resi
Il rientro della merce, in tutti i casi, deve essere prima espressamente autorizzato da Clendy SPA.
Gli articoli dovranno essere restituiti nel loro imballo originale e non dovranno risultare in alcun modo manomessi.
Se si tratta di articoli imbustati, blisterati o sigillati, le buste, i blister e/o i sigilli dovranno essere integri.
Gli articoli resi saranno prima controllati, quindi si deciderà se sostituirli o procedere con il rimborso a mezzo nota credito.
Al rientro degli articoli seguirà l'emissione di una nota credito, al netto delle spese di spedizione da noi sostenute per la prima consegna.
Sarà consentita la restituzione a cui seguirà il riaccredito di quanto pagato (al netto delle spese di spedizione ed eventuali altri oneri previsti per il reso) solo se la richiesta sarà effettuata entro sette giorni dalla data di ricevimento della merce.
Resi in seguito al danneggiamento dovuto al trasporto
Il reso può essere richiesto anche nel caso in cui degli articoli dovessero risultare danneggiati durante il trasporto.
Nel caso in cui il danno è visivamente evidente alla consegna, il cliente è obbligato ad evidenziarlo contestualmente al corriere e di ritirarlo apponendo sulle bolle di consegna che la merce viene accettata con riserva di verifica e quantificazione del danno, per poterne eventualmente richiedere il rimborso.
Se il corriere si rifiuta di comprovarne l'accaduto, si può rifiutare la fornitura, chiedendo il rinvio al mittente per danneggiamento del contenuto e dandocene immediata comunicazione.
Modifica delle condizioni di vendita
In occasione di modifiche alle presenti condizioni di vendita, la Società provvederà a pubblicare le nuove condizioni di vendita modificate.
Le condizioni di vendita modificate diverranno parte integrante dei nuovi contratti, partendo dal primo ordine inoltrato dai clienti, a seguito della loro pubblicazione sul sito. Nel caso di ordini inoltrati prima di tale comunicazione, si applicherà la versione precedente delle condizioni di vendita.
Prodotti
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